mercoledì 30 giugno 2010

First official post - Primo post ufficiale!

Era da un pò che volevo farlo.
Forse il mio bagaglio fotografico non era abbastanza pieno, ma dopo numerose esperienze di street reportage ho deciso di condividere il tutto con un pubblico curioso ed appassionato, non solo di fotografia.
Il mio account flickr è attivo da un anno, appena rinnovato, pronto ad ospitare nuovi scatti.
Il blog è ancora in costruzione, giusto un messaggio di benvenuto in italiano per i miei compatrioti, il resto del mondo dovrà aspettare un paio di giorni per il lancio ufficiale.
Seguite i miei lavori fotografici cliccando sul link in alto a destra, flickr official page.

A presto!

To take photographs means to recognize - simultaneously and within a fraction of a second - both the fact itself and the rigorous organization of visually perceived forms that give it meaning. It is putting one's head, one's eye and one's heart on the same axis.
Henri Cartier-Bresson

Nessun commento:

Posta un commento